MINI CALL VELOCE – Procedura di assegnazione della sede _RETTIFICA

Si pubblica l’avviso relativo alla rettifica del modello word di scelta della sede riservata ai docenti individuati a seguito della procedura cosiddetta MINI Call Veloce.

Restano valide le disposizioni di cui alla nota di questo ufficio prot. 5113 del 28/08/2024.

Gli aspiranti individuati, entro le ore 23.59 del 29/08/2024, dovranno inviare all’Ambito Territoriale per la provincia di Ravenna, via email, mediante unico invio, l’ordine preferenziale
relativo alla sede di assegnazione, al seguente indirizzo di posta elettronica:

• per i posti di sostegno nella scuola primaria:

reclutamento.ra@istruzioneer.gov.it

A tal fine gli aspiranti dovranno compilare il modello relativo all’ordine o grado di scuola corrispondente al posto di nomina, allegato al presente avviso, inserendo nell’apposita colonna
l’ordine di preferenza per ciascuna scuola elencata.
Il modello, compilato in ogni sua parte, dovrà essere corredato da copia di un documento di identità in corso di validità dell’aspirante.
Nella e-mail occorrerà specificare il seguente oggetto “(cognome e nome aspirante), modello preferenziale sedi – DM 111/2024”.

ALLEGATI: