Operazione di assegnazione della sede ai docenti individuati da “call veloce” – DM 119/23

Si pubblica l’avviso di quest’Ufficio con il quale si rendono noti i termini per l’assegnazione della sede di servizio ai docenti individuati da “call veloce”, destinatari di contratto a tempo determinato su posto di sostegno finalizzato al ruolo (DM 119/23).

Si evidenzia che gli aspiranti individuati, entro le ore 23.59 del 13/08/2023, dovranno inviare all’Ambito Territoriale per la provincia di Ravenna, via email, mediante unico invio, l’ordine preferenziale relativo alla sede di assegnazione, all’indirizzo di posta elettronica:

• per i posti di sostegno nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado: primociclo.ra@istruzioneer.gov.it
• per i posti di sostegno nelle scuole secondarie di II° grado: secondociclo.ra@istruzioneer.gov.it

A tal fine gli aspiranti dovranno compilare il modello relativo all’ordine o grado di scuola corrispondente al posto di nomina, allegato al presente avviso, inserendo nell’apposita colonna l’ordine di preferenza per ciascuna scuola elencata.

Il modello, compilato in ogni sua parte, dovrà essere corredato da copia di un documento di identità in corso di validità dell’aspirante.

Nella e-mail occorrerà specificare il seguente oggetto: “(cognome e nome aspirante), modello preferenziale sedi – DM 119/2023”.

NS/4592-23