Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie – a.s. 2023/24

Per l’a.s. 2023/24 il personale docente e ATA potrà presentare domanda di utilizzazione o di assegnazione provvisoria nei seguenti termini:

Docenti: dal 15 giugno al 5 luglio 2023 su istanze on line;

Personale educativo e IRC: dal 15 giugno al 5 luglio 2023, in modalità cartacea;

Personale ATA: dal 21 giugno al 7 luglio 2023, in modalità cartacea.

 

Si precisa che le operazioni sono normate dal CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. sottoscritto in data 8 luglio 2020 in vigore per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22 e la cui validità è prorogata per l’anno scolastico 2023-24 con Intesa del 13 giugno 2023.

Si informa che la modulistica è reperibile nella pagina ministeriale dedicata, raggiungibile al seguente link: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente educativo ed ATA – anno scolastico 2023/24.