Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie – a.s. 2022/23

Per l’a.s. 2022/23 il personale docente e ATA potrà presentare domanda di utilizzazione o di assegnazione provvisoria nei seguenti termini:

Docenti: dal 20 giugno 2022 al 4 luglio 2022 su istanze on line;

Personale educativo e IRC: dal 20 giugno 2022 al 4 luglio 2022, in modalità cartacea;

Personale ATA: dal 27 giugno all’11 luglio 2022 in modalità cartacea.

 

Si precisa che le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria sono normate dal CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020, in vigore per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22,  la cui validità è prorogata per l’anno scolastico 2022-23.

Si informa che la modulistica è reperibile nella pagina ministeriale dedicata, raggiungibile al seguente link: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente educativo ed ATA – anno scolastico 2022/23.