Progetto “Crei-AMO l’impresa!” a.s. 2021/2022

Si pubblica la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna 30 settembre 2021, prot. 22871 con i relativi allegati, riguardante il progetto “Crei-AMO l’impresa”, proposto dai Giovani Industriali di Confindustria Emilia-Romagna, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna.
L’iniziativa consiste nell’ideazione di progetti imprenditoriali “giovani e innovativi”, volti a valorizzare le attitudini culturali e professionali degli studenti, le conoscenze maturate nel ciclo scolastico, nonché le vocazioni economiche e le opportunità presenti sul territorio.

Gli Istituti interessati inoltreranno la richiesta di adesione entro il 10 novembre 2021 a Confindustria Emilia-Romagna tramite l’invio della scheda allegata (Allegato 3) a mezzo posta elettronica giovani-ind@confind.emr.it (per informazioni tel.051 3399950).

Gli Istituti partecipanti all’iniziativa, uno per provincia della regione, selezionati da una Commissione formata da rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale e Confindustria Emilia-Romagna, sulla base dei criteri di cui alla nota suindicata, saranno informati tramite pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale http://istruzioneer.gov.it/.

Allegati dal sito dell’USR-ER