Anno scolastico 2026/27
OPERAZIONI FINALIZZATE ALL’ASSUNZIONE DEL PERSONALE DOCENTE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO OVVERO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO AL RUOLO DA CONCORSI REGIONALI.
- SCUOLA DELL’INFANZIA
- SCUOLA PRIMARIA
- SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO
Si pubblica l’Avviso prot. n. 27199 del 10.07.2026
Si ricorda che l’istanza di scelta della provincia potrà essere presentata fino alle 10:00 di lunedì 13.07.2026.
NOTA BENE
Con riferimento alle segnalazioni che pervengono da alcuni aspiranti, relativamente all’apertura del turno per le nomine pubblicato oggi da questo Ufficio, si assicura la correttezza della procedura in ordine alla sequenza delle operazioni, al fine di assicurare il buon andamento dell’azione amministrativa nei confronti di tutti i candidati.
Coloro che si trovassero nella possibilità di accedere tanto al “turno 1” quanto al “turno 1 bis” sono tenuti a partecipare ad entrambi.
