Pubblicata in data odierna, con dispositivo ns. prot. 5624 del 25/08/2025, la rettifica relativi agli esiti delle assegnazioni della procedura in oggetto.
Ai sensi dell’articolo 2, comma 2, punto 3-quater, del decreto-legge 7 aprile 2025, n. 45, convertito con modificazione dalla legge 5 giugno 2025, n. 79, i candidati destinatari dell’incarico di cui al punto 2, a cui è stata assegnata una sede differente rispetto a quella indicata dal decreto prot. n. 1075 del 21.08.2025, dovranno accettare espressamente, entro 5 giorni, anche qualora abbiano già effettuato l’accettazione mediante l’apposita funzione telematica, inoltrando una specifica comunicazione ai seguenti indirizzi:
reclutamento.ra@istruzioneer.gov.it
La mancata accettazione della sede entro il suddetto termine è considerata d’ufficio come rinuncia alla nomina e determina la decadenza dall’incarico conferito. I destinatari del predetto incarico dovranno prendere servizio presso l’Istituzione scolastica assegnata entro e non oltre l’1 settembre 2025. La mancata presa di servizio entro la data suddetta, senza giustificato motivo, comporta la
decadenza dal contratto, nonché l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 14 O.M. n. 88/2024.
ALLEGATI:
NS/5624-25