Si pubblica il dispositivo ns. prot. 5302/24 relativo alla necessità di conferire l’incarico aggiuntivo di reggenza temporanea presso l’Istituzione Scolastica I. C G. Pascoli Riolo Terme, a motivo dell’assenza del Dirigente Scolastico titolare.
Si invitano i Dirigenti Scolastici a comunicare la propria eventuale disponibilità ad assumere tale incarico nel corso di questo anno scolastico, con decorrenza dal 06/09/2024 fino presumibilmente al 12/11/2024. Rispetto a tale ultima data, l’incarico potrà terminare anticipatamente ovvero essere prorogato, in ragione dell’evolversi
dell’assenza del Dirigente Scolastico titolare.
A tal fine i Dirigenti scolastici in indirizzo interessati potranno far pervenire la propria comunicazione di disponibilità ad assumere l’incarico aggiuntivo di reggenza a questo Ufficio, entro le ore 13.00 del 05/09/2024, da trasmettere, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), personale o dell’istituzione scolastica sede di titolarità, utilizzando il modello
allegato al presente avviso firmato digitalmente, all’indirizzo csara@postacert.istruzione.it.
ALLEGATI
Modello Comunicazione Disponibilità
NS/5302-24