MINI CALL VELOCE – Procedura di assegnazione della sede

Si pubblica l’avviso di questo ufficio prot. n. 5113 del 28/08/2024, relativo alle modalità di assegnazione della sede per i Docenti individuati a seguito della procedura cosìddetta mini Call-Veloce per un contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo sui posti di sostegno, ai sensi dell’art. 4 comma 6del D.M. 111/2024.

Gli aspiranti individuati, entro le ore 23.59 del 29/08/2024, dovranno inviare all’Ambito Territoriale per la provincia di Ravenna, via email, mediante unico invio, l’ordine preferenziale
relativo alla sede di assegnazione, al seguente indirizzo di posta elettronica:

• per i posti di sostegno nella scuola primaria:

reclutamento.ra@istruzioneer.gov.it

A tal fine gli aspiranti dovranno compilare il modello relativo all’ordine o grado di scuola corrispondente al posto di nomina, allegato al presente avviso, inserendo nell’apposita colonna
l’ordine di preferenza per ciascuna scuola elencata.
Il modello, compilato in ogni sua parte, dovrà essere corredato da copia di un documento di identità in corso di validità dell’aspirante.
Nella e-mail occorrerà specificare il seguente oggetto “(cognome e nome aspirante), modello preferenziale sedi – DM 111/2024”.

N.B.: Vista la mancanza di disponibilità nella scuola secondaria di I e II grado, in cui non sono avvenute nomine nella provincia di Ravenna, e la presenza di una solo sede per la scuola dell’infanzia, viene pubblicato esclusivamente il modello utile alla scelta della sede relativo alla scuola primaria.

ALLEGATI:

NS/5113-24