Richiamando quanto indicato nell’avviso n.16997 del 26/07/2021, si rende noto che gli aspiranti già individuati quali destinatari di nomina in ruolo, a partire dal 27 luglio, potranno accedere nuovamente al portale POLIS – Istanze on line per esprimere l’ordine di preferenza delle sedi, per la provincia assegnata.
La relativa funzione sarà disponibile fino al 28 luglio 2021.
Sono pubblicate di seguito le sedi disponibili nelle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Ravenna, riprendendo la pubblicazione già avvenuta in data 07/06/2021 con le modifiche nel frattempo sopravvenute in seguito alle variazioni di organico e rettifiche dei movimenti.
Si sottolinea che non saranno prese in considerazione comunicazioni pervenute con modalità differenti rispetto a quella sopra descritta.
Per i candidati che non compileranno la propria espressione di preferenza della sede entro i termini previsti, si ribadisce che il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio.
Al fine di evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali esigenze soggettive, si invitano quindi tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le proprie preferenze.
Non saranno prese in considerazione comunicazioni pervenute con modalità differenti rispetto a quella qui descritta.
Si ricorda che la sede, in questa seconda fase della procedura, sarà assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992. Pertanto, le persone destinatarie di nomina che si trovassero in tale situazione, devono allegare, secondo le modalità predisposte su Polis, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992, per le operazioni di valutazione della stessa per eventuale assegnazione di sede con priorità rispetto agli altri candidati privi di precedenza.
Si invitano gli aspiranti ad effettuare la scelta con un certo anticipo rispetto al momento della chiusura. Per gli aspetti tecnici si rimanda alle istruzioni riportate all’interno dell’Area riservata del portale del Ministero dell’Istruzione oltre che alla guida operativa presente su Istanze On Line.
Si segnala l’attivazione nella sezione Procedimenti Amministrativi (menù di sinistra della Home Page dell’Area riservata), di una pagina dedicata alla procedura informatizzata di nomina per il personale docente. In questa area è possibile visualizzare anche un video tutorial disponibile anche al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=farOoF59GVM.
Si invitano tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet http://istruzioneer.gov.it ed i siti degli Uffici di ambito territoriale attraverso i quali verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori informazioni, non appena disponibili.
Elenco posti disponibili infanzia
Elenco posti disponibili primaria
Elenco posti disponibili I grado
Elenco posti disponibili II grado
A seguito di errore materiale si pubblica nuovamente l’elenco dei posti disponibili, rettificato, della classe A001 da prendere in considerazione.
Elenco posti disponibili I grado