DDG 2200/2019 – Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi

Pubblicato il Decreto dipartimentale n. 2200 del 6/12/19 con il quale è indetta una selezione riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle imprese addette ai servizi di pulizia nelle scuole e nelle istituzioni educative statali.

Il personale deve avere svolto servizi di pulizia e ausiliari per almeno 10 anni, a partire dall’anno 2000, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019.

Il servizio deve essere stato svolto in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei servizi di pulizia e ausiliari nelle scuole e nelle istituzioni educative statali.

Gli interessati posso presentare la domanda di partecipazione online entro le ore 14:00 del 31 dicembre 2019, attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive

Gli interessati potranno accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali SPID, o in alternativa, le credenziali per l’accesso al servizio “Istanze on Line (POLIS)” del MIUR.

I candidati sprovvisti di una utenza valida potranno registrarsi ad “Istanze on Line (POLIS)”.